»~Twincest for PassHion†«

Reply
Nacht dir kommt nichts, sxero vi piaccia *_*
view post Posted on 16/11/2008, 11:57Quote

me!!!!hihi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 21:27

Ciauz raga!! vedo che questa è la PRIMA ff che viene postata qui!! allora devo esserne onarata!!! xDxD e dopo questo primo attacco di matto ecco la ff! se vi piace ditemelo che continuo!!!

Nacht dir kommt nichts

cap 1:
L' aria che entrava nella mia stanza mi svegliò all'improvviso. La mia testa sembrava scoppiare,come un vulcano attivo che sta per eruttare.mi sentivo stupida. Mi guardai meglio intorno:ero nuda..il mio letto era colmo di sangue...mi voltai di scatto, un ragazzo dai capelli corvini mi dormiva accanto...è sì...non ero più vergine...ma chi era?
-HEIIIII che ci fai nel mio letto???-
il ragazzo si svegliò spaventato
-calmati giù come che ci faccio qui!!! abbiamo fatto l'amore per la prima volta..non ricordi?-
-giù? Come sai il mio nome? E poi vestiti cazzo...-
-ma non ti ricordi più di me?-
-nooooo non ti ho mai visto in vita mia...e ora vattene se non vuoi che chiami la polizia...-
-okok calma...forse ho capito perchè non ti ricordi di me...ieri sera ti sei ubriacata e poi sei andata a sbattere contro un palo mentre tornavamo a casa...non ti preoccupare ti aiuterò io!!-
-ma smettila...io ubriaca...ma và..ho solo 12 anni...-
-pensala un po come ti pare...comunque la botta deve essere stata molto grossa...non ti ricordi di me.....COME FAI A NON RICORDARTI DI MEEEE??????? Bill kaulitz...cantante...tokio hotel...famoso...concerto roma....bar..sbornia...amore..niente?-
-niente di niente..ed ora vattene-
il ragazzo si mise sulla soglia di casa mia e mi squadrò..
-ok dai se è uno scherzo sappi che non è divertente...tu dopo il concerto ieri sera mi hai detto che mi amavi!!sapevi tutte le mie canzoni! -
-ma vattene...-
-ok non è uno scherzo...hai perso la memoria altrimenti non ti staresti comportando così con me...tu sei molto fortunata ad aver fatto sesso con me..-
-a sì? E perchè?-
-perchè mi desiderano tutte...non ti preoccupare amore..ti aiuterò io..vedrai che troverò il modo di farti ricordare di me...-
-o te ne vai o ti tiro una scarpa...a te l'onore di scegliere...-
il ragazzo uscì di casa con una sciarpa in volto..forse aveva ragione...mi ero ubriacata...infatti mi sentivo uno schifo..ma io proprio non mi ricordavo di lui..non era brutto..anzi..come ha detto che si chiamava? A giusto Bill...bha mai sentito...era il cantante di chi? A sì dei tokio hotel...ma chi sono poi questi? Dei ristoratori giapponesi?e poi insisteva di essere il mio raga....con quel trucco e quel modo di vestirsi a panchettaro..ma chi lo ha mai visto?huhuhuhuh certo che però non sarebbe stato niente male..sicuramente bacia bene...con quel pircing..BASTAAAA quel ragazzo era nel mio letto e non so perchè..lo devo dimenticare...non ci riescoooo!!!!!!!perchè lo trattato male? Io non sono così...vabè dopotutto mi sono trovata un estraneo nel mio letto...e per di più nudo...vabè...
uscii di casa per cercare di dimenticare l'accaduto. Mi fermai davanti ad un negozio di musica ma...

allura?? vi piace??? se passate di qui commentini pleasee *_*

I am **MeG**

Mi hai fatta innamorare...mi sono persa nei tuoi occhi....
imagecosì dolci ed innocenti....image
sei strano? NO....Io dico che sei semplicemente te stesso...
imageimage

Vi siete mai chiesi perchè i tokio hotel sono invidiati da tutti???
imageimage

Pensateci un attimo...

imageimage
xk il loro legame è unico....insormontabile...
imageimage

V adoroooooooooo!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 08:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:51

bella^^*.*
però ti consiglierei di cambiare l'età..12 asnni..mi sembra un po esagerato..bibi mica è un stupratore pedofilo..XD
o almeno questa è la mia opinione..*.*
bella comunque continuaaaa*________*

flyboy-annapolis
image
gòldenincàntatio
còpyright

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/11/2008, 14:01Quote

me!!!!hihi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 21:27

hahaha "stupratore pedofilo" xDxD questa mè piaciuta muamua ok^^ seguirò il consiglio:P

I am **MeG**

Mi hai fatta innamorare...mi sono persa nei tuoi occhi....
imagecosì dolci ed innocenti....image
sei strano? NO....Io dico che sei semplicemente te stesso...
imageimage

Vi siete mai chiesi perchè i tokio hotel sono invidiati da tutti???
imageimage

Pensateci un attimo...

imageimage
xk il loro legame è unico....insormontabile...
imageimage

V adoroooooooooo!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 21:04Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:51

*mua è onorata!*
^^

flyboy-annapolis
image
gòldenincàntatio
còpyright

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
3 replies since 16/11/2008, 11:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Others
»~Affiliazioni »~Gemellaggi
wseh is <3 COLONNA2

TOKIO HOTEL LEAGUE
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Oh-Tokio Hotel Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel